Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Arrestato truffatore romeno in corso Sicilia

operazione_squadra_mobileNell’ambito dell’attività di controllo del territorio e di prevenzione la Polizia di Catania ha arrestato un romeno per truffa.

Dalla Questura  raccontano che nel pomeriggio di sabato 21 marzo, agenti delle volanti, a seguito di una chiamata al 113, hanno arrestato in Corso Sicilia l‘incensurato romeno M.R.C., per truffa.

Infatti, l’uomo poco prima si era reso responsabile di una truffa consumata presso una tabaccheria del centro storico. Aveva chiesto ai dipendenti di cambiare 300euro in banconote da 10 euro con biglietti di taglio più grande. Al momento del cambio delle banconote però il romeno ha dato cento euro in meno.

L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.