#Catania. Arrestato stalker a San Giovanni La Punta

Stalker

Ennesimo caso di violenza sulle donne, un 51enne, di Misterbianco, non accettava la fine della relazione con una donna, così la pedinava. La donna, una cinquantenne di Catania, martedì 13 gennaioha visto la fine del suo incubo con l'intervento dei Carabinieri di San Giovanni La Punta.

Martedì pomeriggio, lo stalker, che non accettava la fine della relazione sentimentale con la coetanea catanese, ha seguito la donna pedinandola mentre percorreva a piedi via Montegrappa a San Giovanni la Punta. A un certo punto il 51enne ha fermato e  aggredito l'ex convivente, minacciandola al fine di ritornare con lui.

La Centrale Operativa, avvistata dalla stessa vittima che si era accorta di essere seguita, ha inviato immediatamente sul posto una pattuglia che bloccava lo stalker , scongiurando ulteriori e più gravi conseguenze.

Lo stalker è stato accompagnato al carcere di Piazza Lanza a Catania, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *