#Catania. Arrestato pusher, nascondeva marijuana nella Villa Comunale

cannabis-448661_1280A Riposto, provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 39enne e denunciato un minorenne mentre nascondevano marijuana a Villa Pantano.

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, durante un consueto controllo del territorio, si sono imbattuti in due uomini  intenti a scavare  all'interno di un anfratto dei giardini comunali di Riposto, meglio conosciuti come Villa Pantano.

I militari si avvicinano e scoprono che i due avevano nascosto sotto terra una trentina di grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e un grimaldello di quelli utilizzati per i furti con scasso.

Così procedono all'arresto per un 39enne del luogo, già sottoposto alla sorveglianza speciale, e denunciano un minore 16enne di origini marocchine. Entrambi devono rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *