Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Arrestato pusher ad Adrano

rapine-villa-volante-polizia_550Durante un controllo finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti gli agenti del Commissariato Distaccato di Adrano hanno arrestato il pregiudicato G.L.R. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dalla Questura di Catania aggiungono che: “a seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio di unità cinofile, nell’abitazione del 23enne G.L.R., sono stati rinvenuti 28 grammi e mezzo di hashish suddivisi in 11 dosi, abilmente occultati all’interno dell’abitazione. Inoltre, è stata trovata una bilancia di precisione e vari involucri di carta stagnola destinati al confezionamento della sostanza stupefacente”.

L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.