Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Arrestato mentre innaffiava le piante di marijuana

marijuana-269857_640Stava innaffiando la sua piantagione di marijuana, ma i carabinieri lo sorprendono. Scattano le manette per un 46enne di Mascalucia. L’uomo dovrà rispondere del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. 
Stanotte, i carabinieri,  a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno sorpreso l’uomo all’interno di
un terreno agricolo, attiguo alla sua proprietà rurale, mentre irrigava 39 piante di cannabis indica, dell’altezza di un metro e mezzo.

L’uomo aveva realizzato una vera e propria serra coltivando la cannabis indica accuratamente con fertilizzanti ed altro vario materiale, che è stato sequestrato unitamente alle piante di stupefacente

Il 46enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito è stato accompagnato ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.