#Catania. Arrestati tre giovanissimi di Librino per spaccio di stupefacenti

CarabinieriI Carabinieri della squadra Lupi  di Catania hanno arrestato tre 19enni per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

I  militari hanno fermato Manuel Giannotti, Giovanni Rapisarda e un loro complice, tutti catanesi, all'interno di uno sgabuzzino in un androne di un palazzo di viale San Teodoro a Librino.

I Lupi hanno scoperto un sistema originale per spacciare stupefacenti. I tre diciannovenni, infatti, avevano creato una specie di bancomat della droga  all'interno dello sgabuzzino. Uno prelevava i clienti dalla strada e li accompagnava nel punto di smercio, un altro da un buco nel muro dello sgabuzzino forniva la droga ed il terzo incassava il denaro.

Durante il controllo i  tre sono stati trovati in possesso di 4 grammi di e 22 grammi di marijuana già suddivisi in dosi e 1.240 euro in contante , ritenuti dai Carabinieri provento dell'attività di spaccio.  La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Gli arrestati sono stati accompagnati al carcere di Piazza Lanza a disposizione dall'Autorità Giudiziaria.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *