Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. Arrestato un trentunenne per spaccio di cocaina

polizia1Giovedì 15 gennaio gli agenti della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato B. S. un catanese trentunenne, trovato in possesso di cocaina, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e per detenzione illegale di una pistola.

Nel corso di una perquisizione presso l’abitazione del B. S., nella camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrati 5 involucri in plastica contenenti 1 grammo ciascuno di cocaina oltre a una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. E una pistola semiautomatica a salve calibro 8 modificata con l’inserimento di una canna in acciaio al fine di consentire l’uso di cartucce letali di calibro 7 e 65.

Espletate le formalità di rito, il trentunenne è stato accompagnato al carcere Piazza Lanza di Catania a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.