#Catania. Aggredisce una poliziotta sotto l’effetto dell’alcol, arrestato un liberiano

Polizia_rapinaEra in preda ai fumi dell'alcol quando è stato fermato da una volante. Poi è stato accompagnato al Commissariato di Polizia di per accertamenti. Una volta negli uffici aggredisce un'agente. E così, un cittadino liberiano (di cui sono state rese note solo le iniziali A.K.) è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri, nella centralissima piazza Duomo, il liberiano ha dato vita a una serie di intemperanze che hanno richiesto l'intervento di una volante. “I poliziotti hanno accompagnato l'uomo, in evidente stato di ubriachezza, presso gli uffici del Commissariato dove ha alzato i toni e ha poi aggredito una poliziotta che stava procedendo ai dovuti accertamenti” – spiegano dalla Questura di Catania.

Fortunatamente, l'agente non ha riportato gravi danni. Mentre il liberiano è stato rinchiuso nelle Camere di .

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *