Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. A Villa Fazio la Bingo Pasqua

locandina bingopasquaMercoledì 1 aprile alle 17 a Villa Fazio in viale Sisinna nel quartiere Librino di Catania si svolgerà la Bingo Pasqua.

La manifestazione è una tombola con premi in tema pasquale. Infatti, per i vincitori ci saranno le uova di cioccolato offerte da Lions club Catania Faro Biscari.

“I protagonisti – spiegano da Villa Fazio – saranno bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, a intrattenerli con animazione e balli saranno ragazzi delle scuole superiori e universitari. In pieno spirito con le attività già presenti al Polo, la Bingo Pasqua vuole creare un momento in cui i giovani incontrano i giovani, in cui i modelli di comportamento vengono dettati dai propri coetanei e diventano quindi più credibili e più concreti”.

Dopo la  Via Crucis organizzata il 27 marzo scorso, “si è pensato di dedicare un
momento di festa e divertimento dedicato esclusivamente ai giovani veri fruitori del Polo educativo di Librino” – concludono da Villa Fazio. Sarà inoltre effettuata la premiazione del concorso Lascia il segno per la citazione letteraria che ha ricevuto più mi piace nella pagina Facebook del Polo Educativo ‐ Villa Fazio.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.