Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catania. A Etnafiere è tutto pronto per Sicilia Oro

Sicilia oro aprile 2015

Sabato 7 novembre, a Etnafiere, centro fieristico di Etnapoli, si inaugura l’80esima edizione di Sicilia Oro. Alla manifestazione, organizzata da Rudy Piccardi, saranno presenti ottantacinque espositori.

Alta oreficeria, gioielleria, pietre preziose, ma anche montature, bijoux moda, borse, accessori, astucci e macchinari, insomma, tutto il comparto orafo è rappresentato alla manifestazione unica in Sicilia e con una clientela proveniente da tutte le province siciliane e regioni del Sud Italia.

“Quando organizzi 80 edizioni di una manifestazione non può che esserci stato studio, strategia, crescita, impegno e sacrificio, profusi con

l’unico obiettivo di foraggiare l’economia del comparto orafo delle aziende italiane e sicilianeSicilia oro – spiega Piccardi. Ancora di più, quest’anno, Sicilia Oro rappresenta una grande opportunità per gli operatori del Sud Italia che avranno il meglio dei marchi e delle aziende riunite in un’unica Fiera”. La Fiera del bello, del lusso ostentato e del lusso accessibile, la Fiera dei grandi tormentoni commerciali e dei grandi classici rivisitati con tecniche moderne e design innovativo.
La mostra mercato sarà aperta sabato 7 novembre, dalle 10 alle 18, domenica 8 dalle 10 alle 19, lunedì 9 novembre dalle 10 alle 14.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.