#Catania. 80 milioni di investimento per l’aeroporto di Fontanarossa

aereoIn mattinata, nel salone Vincenzo Bellini di Palazzo degli Elefanti a Catania il presidente Salvatore Bonura, e l'amministratore delegato Gaetano Mancini, di Sac ( Aeroporto Catania) esporranno tutti i dettagli del finanziamento di 80 milioni di euro per la realizzazione del piano d'investimenti dell'aeroporto.

Alla presenza del sindaco Enzo Bianco e di altri rappresentanti istituzionali nel corso della mattinata saranno illustrate le finalità del finanziamento e le modalità attraverso cui saranno utilizzati i fondi.

Oltre a Roberto Vergari, direttore centrale Infrastrutture, Aeroporti e Spazio aereo di Enac, interverranno anche l'advisor, Mediobanca, gli esponenti degli istituti di credito coinvolti, Cassa depositi e prestiti e Intesa Sanpaolo e i consulenti che hanno seguito l'operazione. Concluderà Ivanhoe Lo Bello, presidente della Camera di commercio di Siracusa, uno degli enti soci di Sac.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *