#Catania. 200mila euro di sigarette rubate trovate a Misterbianco

sigarette sequestrate Polizia
Immagine di repertorio

In un tir abbandonato a Misterbianco sono state trovate sigarette per un valore di circa 200 mila euro, inoltre nella cabina c'erano una pistola finta e un passamontagna.

Lo scorso 9 aprile, agenti dell'Antirapina della Squadra mobile di durante un'operazione di contrasto alle rapine agli esercizi commerciali a Misterbianco sono insospettiti da un autocarro con un telone verde parcheggiato. All'interno del cassone i poliziotti scoprono numerosi scatoloni di cartone pieni di tabacchi.

“Nella cabina è stata trovata anche una pistola giocattolo, un passamontagna ed altri oggetti che lasciavano presumere il compimento di un reato – aggiungono dalla Questura di Catania. Gli accertamenti, permettevano di appurare che il carico era stato rapinato poche ore prima ad un vettore mentre effettuava consegne alle rivendite di tabacchi in provincia di Siracusa“.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *