Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Catanai. Lotta al randagismo. Successo per la microchippatura in piazza

caneNonostante la pioggia, domenica 22 a San Giovanni Galermo sono stati 48 i cani microchippati.

Un successo per la campagna per l’applicazione gratuita dei microchip ai cani organizzata da Comune di Catania, Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell’Asp, Enpa (Ente nazionale protezione animali) e Nuova Entra.

Presenti, oltre ai tanti volontari, l’assessore Rosario D’Agata, il presidente della Circoscrizione Gabriele Giacalone insieme a numerosi consiglieri, il consulente del sindaco per il randagismo Gabriella Barchitta, il direttore del Settore veterinario dell’Asp 3 Emanuele Farruggia, il presidente dell’Enpa Cataldo Paradiso e il vicepresidente Stefania Raineri.

Un appuntamento straordinario con la microchippatura è fissato per domenica 29 marzo in piazza San Giuseppe a Santa Maria Goretti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.