Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Capo d’Orlando, dopo 3 anni di persecuzioni arrestato per stalking

Da tre anni la perseguitava. Per sfuggire alle sue attenzioni  la donna era stata costretta a cambiare abitudini e viveva in un perenne stato di ansia e paura. Ieri pomeriggio la fine dell’incubo iniziato nel 2010.

Di fronte all’ennesimo attacco dello stalker, e per di più mentre era in compagnia del proprio figlio, la donna ha chiamato i carabinieri.

Che hanno visto l’uomo, un 47enne originario di Capo d’Orlando, peraltro già noto alle forze dell’ordine, che la minacciava con un oggetto metallico in una piazza del centro tirrenico.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di essere responsabile di atti persecutori e condotto in caserma. Al termine delle formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Patti, lo stalker è stato accompagnato presso la propria abitazione e messo agli arresti domiciliari.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.