#Caltanissetta. Un egiziano 21enne è l’autore dello scippo in via Scovazzo

Polizia_rapinaSabato 28 marzo aveva scippato una anziana signora in via Scovazzo a Caltanissetta, grazie alle testimonianza di un testimone oculare, la Polizia ha arrestato il ventunenne egiziano Said Mohamed Ata Mahmoud.

“Nel tardo pomeriggio di ieri, 30 marzo, i della Sezione , dopo una segnalazione fatta al 113, sono intervenuti presso la Villa comunale Cordova dove era stata notata la presenza di un presunto scippatore – spiegano dalla Questura di Caltanissetta. La persona che aveva segnalato la presenza del sospetto, infatti, aveva riconosciuto l'uomo che sabato scorso aveva scippato un'anziana signora in via Scovazzo”.

I poliziotti dopo aver bloccato il ventunenne egiziano lo conducono in Questura. Presso gli di polizia il fermato è riconosciuto dal testimone dello scippo. Contestualmente l'egiziano, senza fissa dimora e con permesso di soggiorno in corso di rinnovo, confessa agli agenti di essere stato l'autore dello scippo.

A seguito delle indicazioni fornite dallo scippatore,  i poliziotti trovavano all'interno di uno stabile abbandonato in via Colasberna la borsa scippata sabato scorso.

Said Mohamed Ata Mahmoud, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Malaspina a disposizione del Pubblico ministero.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *