Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Trovati con 5 grammi di hashish, segnalati al Prefetto due giovani

Polizia-controlli-prostituzione (2)Fermati durante un controllo di routine della Polizia, due nisseni, un ventiseienne e un ventitreenne, sono stati trovati in possesso di hashish.

“La scorsa notte – spiegano dalla Questura di Caltaissetta – gli agenti delle volanti, in servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di 59 soggetti, 17 dei quali con numerosi precedenti di polizia, effettuando 6 perquisizioni personali”.

In via Paolo Emiliani

Giudici, durante un posto di controllo, due giovani, a bordo di uno scooter Aprilia, sono stati fermati. Ma,  prima di raggiungere gli agenti, i due gettano due involucri per strada. Ai poliziotti, però, non sfugge il gesto e recuperano così circa cinque grammi di hashish.

I giovani fermati sono stati condotti in Questura per gli accertamenti di rito e segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

Al conducente del mezzo, inoltre, poiché era privo di patente,  ritirata in una precedente infrazione,è stato sequestrato lo scooter e gli sono state contestate le violazioni al codice della strada di circolazione senza copertura assicurativa e con veicolo sottoposto a sequestro.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.