#Caltanissetta. Tredici aziende in partenza per la Fiera di Tokyo

Fiera-Foodex-di Tokyo-2014Tredici aziende dell’Isola sono in partenza dalla Sicilia per partecipare alla Fiera di Tokyo, dedicata al settore agroalimentare.

Le imprese sono state selezionate dall’assessorato regionale alle Attività produttive per rappresentare il meglio della produzione biologica siciliana.

A partire per il Giappone la Molino San Giuseppe di Caltanissetta. Dal resto dell’Isola Cosentino e Citroglobe, entrambe di Palermo, la Gamag di Ispica, la Vito Lauria di Alcamo, la Leonardi di Zafferana Etnea, la Modicana di Modica, la Gioielli di frutta di Ribera, La Sicilia in Tavola di Favara, la Deliella di Agrigento, la Molini e la Del Ponte di Castelvetrano.

L’iniziativa della Regione Sicilia rientra nell’ambito dei progetti di internazionalizzazione finanziati con fondi comunitari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.