#Caltanissetta. Tre piante di marijuana sul terrazzo,

marijuana-269857_640Sperava di passare inosservato un 31enne, ma le sue tre di marijuana sul terrazzo di casa in via Giovan Battista de Cosmi a Caltanissetta hanno attirato i poliziotti.

E così, il giovane è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria locale, in stato di libertà, per il reato per il reato di coltivazione di piante di marijuana, ai fini di spaccio mentre le piante sono state sequestrate.

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha sottoposto a controllo il nisseno di 31 anni, perché da un'attività investigativa era emerso che aveva avviato l'illecita produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione dell'abitazione i poliziotti della Sezione Antidroga hanno scoperto nel terrazzo tre piante di marijuana in vaso alte più di un metro.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *