#Caltanissetta. Trasportavano 38 chili di hashish, arrestati due uomini a Niscemi

Trasportavano 38 chili di hashish in auto, arrestati due uomini dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Niscemi, provincia di Caltanissetta.

Nell'ambito dei di controllo del territorio e di contrasto al mercato illecito degli stupefacenti disposti dal Questore Filippo Nicastro, nella mattina di mercoledì 18 marzo, i poliziotti del Commissariato di Niscemi hanno arrestato il pregiudicato Salvatore Adamo e il tunisino Belazrag Slim, incensurato classe 1989, entrambi residenti a Comiso.

“In particolare – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – gli agenti impegnati nel servizio hanno bloccato l'auto dove viaggiavano Adamo e Belazrag. E durante un'accurata perquisizione hanno trovato, in un incavo ricavato sotto il pianale dell'auto, 38 chili di hashish. La  sequestrata ha un valore stimato di circa 380 mila euro”.

Adamo e Belazrag sono stati arrestati e successivamente, al termine delle formalità di rito, accompagnati presso la Casa Circondariale di Gela a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *