#Caltanissetta. Teppisti lanciano pietre sulle auto in sosta e in transito

Caltanissetta (quoteko.com)Una banda di ragazzini, come hobby domenicale, ieri ha scelto di lanciare pietre sulle auto in transito e in sosta in alcune vie di Caltanissetta.

Nonostante gli appostamenti della Polizia, non è stato possibile ancora individuare i teppisti.

Una telefonata ha allertato il 113. In via Lunetta, un cittadino ha segnalato un sospetto rumore di vetri rotti proveniente dalla strada. Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato un'auto danneggiata e da lontano hanno avvistato alcuni ragazzini, che alla loro vista si sono dati alla fuga.

Dopo qualche ora un'altra segnalazione di danneggiamento di un'auto da parte un automobilista, che passando da via Xiboli a bordo della propria Fiat Punto, all'altezza di via Lunetta è stato colpito da pietre lanciate dall'alto che hanno infranto il parabrezza. Ancora una volta i poliziotti intervenivano, ma con esito negativo.                        (Foto quoteko.com)

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *