Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Targa System guerra totale agli automobilisti non in regola

Targa-systemIl Comune di Caltanissetta dichiara guerra agli automobilisti non in regola la Polizia Municipale nei prossimi giorni si doterà del Targa System.

I sistema di controllo, fanno sapere dal Comune, è “una moderna strumentazione che in pochi secondi, a partire dalla lettura della targa, è in grado di individuare le automobili senza assicurazione, con la revisione scaduta o rubate”.

L’adozione del Targa System  è stata discussa martedì scorso a Palazzo del Carmine,sede del Comune di Caltanissetta, nel corso del question time, durante l’interrogazione del consigliere di Forza Italia, Oscar Aiello, il quale all’inizio del 2015 aveva formalmente proposto al sindaco Giovanni Ruvolo l’acquisto del Targa System.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.