#Caltanissetta. Spacciava sul lungomare a Gela, arrestato pusher

Giuseppe Nastasi
Giuseppe Nastasi

Spacciava sul lungo mare  a Gela, provincia di Caltanissetta, la di  arresta un pusher gelese trentenne.

In viale Federico II di Svevia, nella serata di domenica 18 gennaio, i poliziotti del Commissariato di Polizia di Niscemi, hanno arrestato Giuseppe Nastasi. Il trentenne è stato colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di 23 grammi di hashish2 di cocaina, suddivisa in 5 dosi.

Nastasi, poco prima di essere bloccato dagli agenti, era stato visto in compagnia di un tossicodipendente niscemese, noto agli agenti, il quale, alla vista dei poliziotti è fuggito. I poliziotti quindi hanno bloccato il trentenne e dopo una perquisizione effettuata sul posto hanno rinvenuto la droga.

Il trentenne, dopo le incombenze di rito, è stato condotto presso il Carcere di Gela a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *