#Caltanissetta. Sopseso dal lavoro perchè ha inciso oscenità sull’auto di una collega

polizia1La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un salumiere di Caltanissetta di 52 anni, per aver danneggiato l'autovettura di una sua giovane collega.

Una decina di giorni fa il 52enne per motivi ancora da accertare, si è recato nel parcheggio sotterraneo del supermercato per cui lavora e ha danneggiato un'auto Citroen C3 di proprietà di una collega di lavoro.

L'uomo ha rigato l'auto, inciso oscenità sulla carrozzeria con un arnese acuminato, e non contento l'ha imbrattata con disegni a sfondo sessuale che non lasciavano alcun dubbio sul loro significato.

L'uomo, che prima di commettere il reato aveva spostato l'inquadratura della telecamera del sistema di videosorveglianza del supermercato, è stato incastrato e identificato grazie all'inquadratura di un'altra telecamera della quale lo stesso probabilmente ne sconosceva l'esistenza.

L'indagato, smascherato dai poliziotti della Squadra Mobile, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato sospeso dal suo posto di lavoro.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *