#Caltanissetta. Sigarette di contrabbando, denunciati un afghano e un pakistano

sigaretteAvevano gli zaini carichi di sigarette e tabacco,  un afghano e un pakistano per contrabbando di sigarette.

“Nel pomeriggio di ieri – raccontano dalla Questura di Caltanissetta – i poliziotti delle Volanti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in Vittorio Emanuele, nei pressi della Villa Comunale Cordova, dove era stata segnalata la presenza di sospetti”.

Si tratta di un afghano di 32 anni e un pakistano di 34, entrambi senza fissa dimora e in possesso di permesso di soggiorno. Durante la perquisizione gli agenti trovano all'afghano 31 pacchetti di Marlboro prive del sigillo dei monopoli di Stato e 8 bustine di tabacco da fiuto. Il pakistano, invece, aveva 48 pacchetti di sigarette di varie marche  prive del sigillo dei monopoli di Stato e 64 pacchetti di Fortuna con il sigillo dei monopoli.

I due, condotti in Questura, sono stati denunciati in stato di per contrabbando di sigarette. Le sigarette e il tabacco sono stati sequestrati.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *