Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Scontri tra prostitute per via Rochester, denunciate quattro romene

Polizia-controlli-prostituzione (2)Aggrediscono le rivali che sottraggono clienti. La polizia denuncia quattro donne romene. Dovranno rispondere di minacce, lesioni gravi e tentata estorsione.

Nella tarda serata di giovedì scorso gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Rochester su richiesta di due ventenni romene. “Le due giovani  – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – riferiscono ai poliziotti che poco prima del loro arrivo, mentre stazionavano in Via Rochester, all’altezza della rotatoria con viale Stefano Candura, sono state aggredite da due loro connazionali coetanee, che intimavano loro di andarsene da via Rochester poiché sottraevano clientela e
che se avessero fatto ritorno le avrebbero fatte picchiare”.
Le ventenni, inoltre, hanno riferito che le connazionali nei giorni scorsi, insieme ad altre due complici, nel corso di un’altra aggressione, avrebbero preteso denaro per lasciarle tranquille. Le due donne ferite, sono state poi soccorse dai sanitari del 118 e condotte al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.
Scattano immediatamente le indagini e la Polizia ha identificato quattro donne romene, tra cui le due protagoniste dell’aggressione di giovedì, protagoniste di due distinti episodi di aggressione.
Intanto, la Divisione Polizia Anticrimine vaglia la posizione delle quattro donne per l’applicazione del foglio di via obbligatorio, con il divieto di fare ritorno a Caltanissetta.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.