Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Ruba il rame dai binari e blocca la ferrovia per un’ora

railway-332861_1280Un venticinquenne di San Cataldo, provincia di Caltanissetta, ruba il rame dei binari. La Polizia lo arresta, ma la circolazione si blocca per un’ora.

Ha cercato di fuggire con un sacco sulle spalle con oltre dieci chili di rame, trafugati dai binari, ma non è riuscito a scappare. Gli agenti della Polizia Ferroviari del Posto Polfer di Caltanissetta hanno bloccato un pregiudicato sancataldese di 25 anni. Il giovane è stato  denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica dovrà rispondere di una sfilza di reati.

La linea ferroviaria tra Caltanissetta e San Cataldo è rimasta bloccata per un’ora. Infatti, per riparare il danno e consentire il ripristino del regolare traffico ferroviario sono dovuti intervenire i tecnici di Reti Ferroviarie Italiane.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.