Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Rissa per gelosia in corso Umberto

volanti_poliziaIeri, intorno alle 22 e 30 nei pressi della statua del Re Umberto I a Caltanissetta, un gruppo di cinque giovani si è affrontato in una violenta rissa. Calci e pugni a tutta forza.

Una volante di passaggio nota il gruppo, e, grazie all’intervento di rinforzi, con non poca fatica i poliziotti sono riusciti a bloccare  i cinque, tutti gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio.

E così, un 33enne, un 30enne, un 24enne, un 22enne e un 17enne, tutti nisseni e residenti nel Capoluogo, condotti in Questura, in merito alle ragioni per le quali fosse scaturita la rissa, hanno riferito non meglio precisati motivi legati alla gelosia nei confronti di una ragazza.

Dopo le formalità di rito, gli stessi sono stati tutti denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato di rissa aggravata.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.