#Caltanissetta. Riaperta la provinciale Misteci

Strada_Provinciale_248_CaltanissettaDopo anni ricostruito il ponte sul Niscima, a Caltanissetta, costato un milione e mezzo di euro. Riapre al transito la provinciale Misteci

Conclusi i lavori di demolizione del vecchio ponte sul Niscima è stata riaperta al transito veicolare la strada provinciale n. 248 Misteci nel tratto compreso

tra il chilometro 1,100 e il chilometro 1,300.

Il nuovo ponte a due campate con strutture prefabbricate è stato realizzato dall’impresa appaltatrice dei lavori Melita Group, che ha infatti ultimato la pavimentazione e bitumatura del tratto stradale prima e dopo la struttura.

Resta da realizzare soltanto la segnaletica orizzontale, ma a ciò si provvederà anche a traffico aperto.

Per l’opera sono stati stanziati 1milione 430mila euro rientranti tra le opere inserite dalla di Caltanissetta nel proprio piano di riqualifica della rete viaria secondaria.


Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.