#Caltanissetta. Palpeggia una donna e poi ruba un portafogli, iracheno in manette

volante-poliziaNel primo pomeriggio di ieri, 24 marzo, i poliziotti delle Volanti di hanno arrestato Assad Dana, iracheno di 31 anni, per furto e .

“La segnalazione alla sala operativa  è pervenuta da parte di

Un poliziotto, che si trovava alla Stazione ferroviaria di Caltanissetta, ha bloccato Dana mentre palpeggiava una giovane ragazza. Il 31, però, scappa su un treno in sosta, dove, dopo aver rovistato tra i bagagli dei passeggeri, ha preso un portafogli e, successivamente, è fuggito in direzione Cordova.

“Gli agenti della Sezione Volanti – spiegano dalla Questura di  Caltanissetta – seguendo le indicazioni del poliziotto della Stazione, bloccavano lo straniero all'interno della Villa Cordova e, occultato dentro un cespuglio, rinvenivano il portafoglio sottratto sul treno”.

Dana, condotto in Questura, è stato tratto in arresto per i reati di furto e violenza sessuale.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *