Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Nasconde hashish e marijuana nello zaino, denunciato uno studente

Polizia Ragusa hashishUno studente sedicenne nascondeva hashish e marijuana nello zaino, ma, durate un controllo, i poliziotti lo perquisiscono. E così, il sedicenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Ieri mattina – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – gli agenti delle

Volanti, durante un servizio di pattuglia appiedata presso la Stazione Ferroviaria, notano un gruppo di giovani riuniti nel retro dei bagni, appartati in un angolo. Alla vista dei poliziotti si allontanavano repentinamente, ma due sono stati raggiunti dagli agenti e sottoposti a controllo”.

Nello zaino del sedicenne, studente incensurate di un istituto superiore del Capoluogo, gli agenti trovano due stecchette di hashish del peso di 7,5 grammi, uno spinello e marijuana per un peso complessivo di 7,70 grammi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.