#Caltanissetta. Nascondevano in casa 3 litri di metadone, denunciati due fratelli

Polizia_rapinaDue fratelli nisseni, entrambi pregiudicati, nascondevano tre litri di metadone in casa. Ma, nel primo pomeriggio di ieri, i poliziotti dell'Antidroga li scoprono e li denunciano.

“A seguito di attività d'indagine, i poliziotti hanno eseguito perquisizioni domiciliari nei confronti dei due fratelli nisseni, entrambi noti agli investigatori, poiché con precedenti di polizia per reati concernenti lo spaccio di , di cui uno sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria” – spiegano dalla Questura di Caltanissetta.

Durante la perquisizione dell'abitazione di uno dei pregiudicati in via Mussomeli gli agenti hanno trovato nella lavatrice tra i panni sporchi diverse boccette in vetro contenenti 2,3 litri di metadone.

A casa dell'altro fratello in via Ruggero Settimo, invece, i poliziotti hanno trovato, all'interno di un marsupio nascosto in uno sgabuzzino dell'appartamento, altre boccette in vetro contenenti complessivi 600 millilitri della stessa sostanza.

I fratelli, condotti in Questura, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Caltanissetta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *