#Caltanissetta. Nascondeva hashish negli slip, denunciato 23enne

Il molestatoreNascondeva la droga negli slip, ma quando in via Leone XIII, a Caltanissetta, incrocia una volante della Polizia, insofferenza. Gli agenti lo perquisiscono e gli trovano indosso 160 grammi di hashish.

Nel pomeriggio di ieri, 28 , il 23enne, noto ai perché segnalato numerose volte per detenzione di modici quantitativi di hashish, cocaina e marijuana, dopo il fermo è stato accompagnato in Questura. E durante la perquisizione i poliziotti, celati dentro gli slip, hanno trovato due panetti di hashish, uno intero di 100 grammi e un altro di 49 grammi.
I poliziotti hanno perquisito anche l'abitazione del 23enne in via Malta e all'interno hanno trovato altri 7 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un cutter intriso di stupefacente e delle banconote.
Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *