#Caltanissetta. Interrogazione per ripristinare incentivi ai dipendenti comunali

consiglieri_polo_civico_caltanissettaI Gruppi consiliari del Patto Etico Responsabile e di Intesa Civica Solidale hanno presentato un'interrogazione con la quale chiedono all'Amministrazione attiva di ripristinare gli incentivi regionali ai dipendenti comunali.

I Consiglieri Salvatore Licata, Carlo Campione, Rosalinda Talluto, Maria Grazia Riggi e Lorenzo Larocca chiedono all'Amministrazione comunale che provveda con la prossima proposta di bilancio ad istituire nuovamente il fondo per l'incentivazione del personale finalizzato al miglioramento dell'efficienza dei servizi dell'Ente, come previsto dalla legge regionale 41 del 1996. Chiedono inoltre, che venga dotato secondo le previsioni di legge, attuando se necessario una corrispondente riduzione, entro i limiti consentiti, delle destinate ai dirigenti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *