Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Il Comune discute con i sindacati di affitti concordati

600x300-Affitto-concordato (2)Continuano gli incontri dell’Amministrazione con i sindacati per l’applicazione dei contratti di locazione a canone concordato. Gli Assessori Boris Pastorello e Amedeo Falci la settimana scorsa hanno incontrato le principali associazioni sindacali dei proprietari e degli inquilini per la definizione dell’accordo sul canone di affitto calmierato e alla possibilità di rivedere i valori relativi alle micro zone precedentemente individuate al fine di introdurre la cedolare secca.

Oltre agli  assessori Pastorello e Falci e al consigliere comunale Giuseppe Tumminelli, hanno preso parte all’incontro per discutere dei contratti di locazione a canone concordato: Angelo Melfa e Maria Concetta Palermo per ANIA inquilini; Davide Tuttobene per l’Unione piccoli proprietari immobiliari ; Loredana Tumminelli per CASA MIA; Angelo Assennato per SICET, Sindacato Inquilini Casa e Territorio, e Loreto Ferrara per ASSOCASA.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.