#Caltanissetta. Giro di vite della Polizia contro i furti

polizia1Servizi straordinari di controllo della Polizia di Caltanissetta sono stati effettuati con posti di blocco fissi e volanti e l'impiego di diverse pattuglie.

A coordinare l'operazione il Stefano D'Arrigo, dirigente delle Volanti. A supporto, gli uomini della Squadra Mobile dei reparti prevenzione crimine, aggregati nel capoluogo aretuseo per fronteggiare l'emergenza immigrati.

L'intervento è stato predisposto nell'ambito del Progetto Trinacria, finalizzato alla prevenzione dei reati cosiddetti di strada, furti e scippi prevalentemente.

Nella rete dei controlli sono incappati tre giovani di Barrafranca, zona dell'ennese, di età compresa fra i 21 e i 24 anni.

I tre, tutti con numerosi precedenti penali, sono stati intercettati dalle Volanti in viale della Regione a bordo di una Punto, al cui interno è stato trovato un vero e proprio armamentario per i furti.

 

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *