Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Girava su un motorino rubato, denunciato un 37enne

rapine-villa-volante-polizia_550Circolava su un motorino rubato, ma il proprietario lo incrocia e chiama la Polizia. Denunciato 37enne di Caltanissetta.

Nella giornata di ieri, 31 marzo, un uomo ha notato il suo Aprilia Scarabeo, rubato venerdì 24 marzo, circolare per le vie della città. Avvertita immediatamente la Polizia, gli agenti della sezione Volanti si recano in via Fasci Siciliani e identificano un nisseno di 37 anni, con precedenti per minacce, truffa, porto di armi, falso ed altro che, al momento dell’arrivo dei poliziotti, armeggiava con il ciclomotore all’interno di uno scantinato.

“L’uomo – aggiungono dalla Polizia – non sapeva fornire indicazioni plausibili in merito al ciclomotore rubato, riferendo agli agenti di averlo trovato nei giorni scorsi sotto i portici”.

Una volta in Questura, il 37enne, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione. Il ciclomotore restituito al legittimo proprietario.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.