Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Girava con un coltello lungo 33 centimetri, denunciato nigeriano

operazione_polizia_550La Polizia ha denunciato in stato di libertà un ventottenne originario della Nigeria. L’uomo era in possesso di un coltello di genere vietato.

“Nel corso della serata di ieri, 31 marzo – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – in via Rosso di San Secondo, una volante in transito ha notato la presenza di una persona, che alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi per eludere il controllo. I poliziotti, una volta raggiunto l’uomo, lo hanno identificato. Il nigeriano di 28 anni, regolarmente domiciliato a Caltanissetta, nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello lungo 33 centimetri“.

Una volta in Questura, l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.