#Caltanissetta. A Gela bollette idriche meno care

palazzo

A  Gela, provincia di Caltanissetta, un incontro a Palazzo di Città tra l'Amministrazione Comunale e i responsabili dell'Ato Idrico e di Caltaqua. Si è deciso di riduzioni delle idriche.

Durante l'incontro, convocato dal sindaco Angelo Fasulo, che aveva lo scopo di fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori di Via Crispi, si è avuto modo di discutere anche della predisposizione di un Bando di Premialità per gli utenti meno abbienti.

Riguardo ai lavori di rifacimento dell'impianto idrico in via Crispi, è emerso dalla riunione che l'intervento sta andando avanti regolarmente con lo svolgimento delle prove idrauliche nel tratto di condotta tra via Verga e via Crispi, e che al termine si provvederà al ripristino del manto stradale.

La proposta di creazione di un bando di premialità per gli utenti disagiati. In questo caso il sindaco ha riferito che esistono delle somme che il Comune può mettere a disposizione delle fasce più deboli per il delle bollette. A questo proposito l'Amministrazione ha già dato incarico al Settore Servizi Sociali di predisporre un regolamento che definisca i criteri e il relativo pubblico.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *