Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Fermato un pusher sedicenne al Parco Robinson

volante-polizia_articoloSabato scorso, intorno alle 18, gli agenti della Squadra Mobile fermano un sedicenne in via De Amicis all’interno del Parco Robinson. Il giovane, noto all’antidroga per i suoi precedenti per consumo, nascondeva hashish e cocaina in casa. È stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Gli agenti, durante una perquisizione personale, hanno trovato addosso al giovane la somma di 45 euro, sulla provenienza della quale il giovane non

ha fornito convincenti spiegazioni” – spiegano dalla Questura di Caltanissetta.

Successivamente, durante la perquisizione a casa del sedicenne, i poliziotti hanno trovato rinvenendo sei dosi, tre di cocaina e tre di hashish, pronte per l’uso o lo spaccio. Oltre a tutto l’occorrente per confezionarle: quattro bilancini elettronici di precisione, due cutter, un coltello a serramanico e diverse buste in plastica. I poliziotti hanno trovavano anche 400 euro e il giovane non ne sapeva giustificare la provenienza.

Condotto in Questura è stato denunciato in stato di libertà alla locale procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.