#Caltanissetta. Disboscamento: dibattito il 5 febbraio in Consiglio Comunale

L'Aula Consiliare di Palazzo del Carmine, sede del Consiglio comunale
L'Aula Consiliare di Palazzo del Carmine, sede del comunale

“Negli ultimi giorni è in atto un disboscamento che sta interessando migliaia di ettari del territorio della provincia di Caltanissetta” – lo afferma il PD di Caltanissetta e chiede la convocazione del Consiglio Comunale per discuterne.

La richiesta promossa dal Gruppo consiliare del PD, è sottoscritta anche da altri consiglieri comunali, compresi alcuni della minoranza.

Leyla Montagnino, presidente del Consiglio, ha convocato per giovedì 5 febbraio 2015, alle ore 16, nell'aula consiliare di Palazzo del Carmine, il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e adunanza pubblica, per affrontare il seguente del giorno: Disboscamento del territorio interno siciliano nella provincia di Caltanissetta.

La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un'ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *