#Caltanissetta. Cambio al comando provinciale della Guardia di Finanza

Guardia di Finanza Pierluigi SozzoDopo quattro anni il comandante provinciale ella Guardia di Finanza, colonnello Pierluigi Sozzo, lascerà Caltanissetta per raggiungere Firenze dove ricoprirà l'incarico di Capo di Stato Maggiore presso il Comando della Toscana.
In attesa dell'insediamento del nuovo comandante titolare, colonnello Luigi Macchia, il comando provinciale sarà retto temporaneamente dal colonnello Lello Pisani, attuale comandante del nucleo di Polizia Tributaria.
Sotto la guida del colonnello Sozzo, le Fiamme Gialle nissene, in linea con le direttive emanate dai vertici del corpo, hanno conseguito brillanti risultati operativi in tutti i settori operativi, dalla lotta all'evasione alle frodi fiscali, al contrasto agli illeciti in materia di spesa pubblica, dalla repressione dei traffici illeciti, al contrasto della criminalità organizzata.

Il colonnello Sozzo, che prima delle ferie estive ha voluto salutare tutti i militari di ogni ordine e grado, nei giorni scorsi ha rivolto il suo saluto di commiato alle locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *