Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Caltanissetta. Arrestato 26enne a Riesi, nascondeva droga e munizioni in azienda

Fabio Debilio
Fabio Debilio

Nascondeva cocaina, hashish e munizioni in azienda, la Polizia arresta Fabio De Bilio. Il 26enne di Riesi, con precedenti per detenzione ai fini di spaccio di droga, è un imprenditore nel settore dei lavorati in alluminio.

Oggi, in mattinata, in seguito a una intensa attività di indagine, i poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento, del Commissariato di Licata in collaborazione con il personale della Squadra Mobile

di Caltanissetta, hanno perquisito l’azienda  del 26enne in via San Salvatore di Riesi.

Con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Polizia gli agenti hanno trovato 350 grammi di hashish all’interno di un sacco nel piano superiore dell’azienda, mentre 30 grammi di cocaina erano all’interno di un casco, tra la spugna protettiva e la fibra di carbonio. Le 42 cartucce calibro 7,65 inesplose, infine, sono state trovate sotto una pedana di infissi di alluminio.

 stamp1_PoliziaDe Bilio, dopo l’arresto, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Caltanissetta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.