#Caltanissetta. Alla Biblioteca Scarabelli si parla di Servizi Socio-sanitari

comune caltanisssettaSi incontreranno amministratori pubblici, esponenti del terzo settore e personale sanitario per discuterete dei servizi socio-sanitari alla Biblioteca Scarabelli di Caltanissetta.

Se ne parlerà oggi, a partire dalle ore 9 e 30, nei locali della Biblioteca, dove si svolgerà il convegno: Servizi socio sanitari e benessere del Cittadino. Esperienze e prospettive future.

0px 0px 10px; text-align: justify; color: #333333; text-transform: none; text-indent: 0px; letter-spacing: normal; word-spacing: 0px; white-space: normal; font-size-adjust: none; font-stretch: normal; background-color: #ffffff; -webkit-text-stroke-width: 0px;">All’incontro  il Biblioteca Scarabelli ci saranno: il sindaco Giovanni Ruvolo, l’assessore alla Solidarietà e Interculturalità, Pietro Cavaleri, il segretario regionale di CittadinanzAttiva, Giuseppe Greco, il presidente della cooperativa MMG Distretto 16 di Caltanissetta, Giuseppe Mastrosimone, il presidente dei Comitati Consultivi, Pieremilio Vasta, e la componente della commissione tecnico scientifica della Italiana di Telemedicina ed esponenti del Terzo Settore, Alessia Bramanti.

Durante il convegno sarà presentato il progetto PUA – Punto Unico di Accesso multicanale ai servizi informativi, sanitari e socio assistenziali erogati da Comune ed ASP.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.