#Caltanissetta. Adescava clienti in via Rochester, foglio di via per una romena

Polizia-controlli-prostituzione (2)Il questore di Caltanissetta Bruno Megale ha emesso un foglio di via obbligatorio nei confronti di una prostituta romena di vent'anni.

La giovane, nello scorso giugno, era stata denunciata per atti contrari alla pubblica decenza quando è stata sorpresa in via Rochester a Caltanissetta in abiti provocanti mentre adescava clienti. La donna, inoltre, era stata denunciata per false attestazioni a pubblico ufficiale, perchè durante il controllo aveva dichiarato una residenza falsa.

La romena, residente in provincia di Agrigento, peraltro, era stata più volte controllata dagli agenti nel corso dei numerosi servizi antiprostituzione, sempre in via Rochester.
Con il provvedimento emesso oggi, la giovane prostituta non potrà far ritorno a Caltanissetta per tre anni, senza giustificato motivo. Se la donna dovesse violare le prescrizione e recarsi nel del Comune di Caltanissetta, sarà denunciata penalmente.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *