#Caltanissetta. Aveva 20 grammi di cocaina in casa, arrestato un 27enne
Nascondeva circa 20 grammi di cocaina in casa, ma durante un controllo gli agenti della Squadra Mobile li trovano. E così, Giuseppe Notarrigo, 27 anni, con precedenti di polizia, è stato fermato nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli investigatori della sezione antidroga.
Gli agenti, a conoscenza che nel rione popolare Stazzone si sarebbero recati diversi soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, da giorni hanno avviato specifici servizi di osservazione per comprendere la reale entità del fenomeno nel quartiere.
Gli agenti dopo una serie di appostamenti hanno notato il passaggio di numerosi soggetti, conosciuti come possibili assuntori di cocaina. E così, mercoledì mattina, intorno alle 10 e 25 gli agenti hanno fatto un blitz in via Pio La Torre. “Il 27enne ha provato invano a chiudersi in bagno, forse per disfarsi di qualcosa. Bloccato dagli agenti, allo stesso sono cadute a terra diverse banconote di piccolo taglio per un totale di 770 euro – spiegano dalla Questura di Caltanissetta. Nel bagno e in camera da letto i poliziotti hanno trovato un ovulo con 7,7 grammi di cocaina, altre banconote per 190 euro e un barattolo di creatina, sostanza utilizzata per tagliare la cocaina pura. Nel sottotetto inoltre hanno sequestrato un altro ovulo con 10 grammi di cocaina e un bilancino di precisione”.
L'arrestato su disposizione del pubblico ministero è stato condotto presso il carcere Malaspina, a disposizione dell'autorità giudiziaria.