Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. Mancini torna a vestire la maglia del Messina, Ciccone out 2 mesi

Manuel Mancini torna a vestire la maglia del Messina. Il centrocampista è stato per sei mesi in giallorosso nella disastrosa annata che ha portato i peloritani alla retrocessione nel play out contro la Reggina. Trequartista più di classe che di movimento, può certamente aumentare il tasso tecnico della squadra. Nella scorsa stagione Mancini ha vestito la maglia de L’Aquila in Lega Pro, collezionando 3 gol in 33 presenze. Ecco la nota della società peloritana: “L’ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel

Mancini, classe 1983. Mancini sarà a disposizione di mister Marra sin dall’impegno casalingo di domenica al “Franco Scoglio” contro la Virtus Francavilla Calcio”. In giornata è stato operato l’esterno d’attacco Nicola Ciccone. Per lui un intervento al ginocchio che si è infortunato nelle scorse settimane. Per l’ala peloritana si prevedono almeno due mesi di stop e la prossima settimana inizierà la fase di riabilitazione.

Manuel Mancini (foto Antonio Maimone)
Manuel Mancini (foto Antonio Maimone)

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.