#Calciomercato. Ufficiale lo scambio Pozzebon-Anastasi-da Silva tra Messina e Catania

PozzebonArriva nelle ultime ore di mercato il colpo più importante per le due squadre siciliane: Demiro Pozzebon, otto gol in stagione su 22 presenze, passa al Catania dal Messina in cambio di Valerio Anastasi, attaccante classe 1990, e Paulino da Silva Gladestony. Pozzebon firma con il Catania un contratto fino al 30/06/2019, mentre i due giocatori arrivano in riva allo Stretto in prestito. Ecco il comunicato della società peloritana e le carriere dei tre giocatori.

“L'Acr Messina comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Calcio Catania l'attaccante Demiro Pozzebon e di aver acquisito dalla società etnea, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del centrocampista Paulino da Silva Gladestony e dell'attaccante Valerio Anastasi”.

Carriera AnastasiCarriera Da SilvaCarriera Pozzebon

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *