Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calciomercato. Tre innesti per il Messina: presi Ciccone, Ferri e Ricozzi

1 Stemma MessinaIl Messina è partito lo scorso fine settimana per Fiuggi, iniziando così una nuova stagione. Tra tante polemiche, soprattutto per via di una campagna acquisti fino a questo momento non all’altezza delle aspettative, la società ha messo a disposizione del tecnico Bertotto tre nuovi elementi che si aggregheranno al gruppo già presente nel Lazio. Dopo la cessione eccellente di Martinelli, pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità dell’arrivo degli attaccanti Jacopo Ferri e Nicola Ciccone e del centrocampista Simone Ricozzi. Quest’ultimo ha vestito nelle giovanili le maglie di Roma e Genoa, è classe 1997. Ferri invece, nato nel 1995, è un’ala destra di proprietà della Roma, e nell’ultima stagione ha militato in prestito nella Spal, collezionando tra campionato e coppa dodici presenze, segnando due reti.

Ciccone invece è un classe 1996 proveniente dalla Cremonese. E’ un attaccante che può fare sia la prima che la seconda punta. Nell’ultima stagione ha collezionato sei presenze senza segnare alcuna rete tra campionato e coppa. Il giocatore ha anche militato nelle giovanili della Sampdoria. Lo rende noto la società attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.