Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calciomercato. Il Messina ufficializza l’arrivo di Maks Barisic dal Catania

Barisic1Il Messina piazza il tanto atteso colpo offensivo: si tratta di Maks Barisic, attaccante classe 1995 proveniente dal Catania. Il centravanti sloveno ex Milan arriva in riva allo Stretto dopo un lungo corteggiamento.

Scuola Luka Koper, squadra slovena, Barisic ha totalizzato soltanto quattro presenze per un complessivo di 53 minuti di gioco in Lega Pro, a causa della forte concorrenza in attacco con gente come Calil, Russotto, Calderini, Plasmati su tutti. In Italia, nelle giovanili del Catania e del Milan ha totalizzato complessivamente 23 gol in due stagioni.

Il Messina si è mosso soltanto l’ultimo giorno di mercato, probabilmente per capire l’andamento della sentenza riguardante Arturo Di Napoli, condannato questo pomeriggio a quattro anni di squalifica in merito all’inchiesta Dirty Soccer.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.