#Calcio. Tre punti per il Palermo, ma Ballardini viene scaricato dai giocatori

La squadra esulta senza Ballardini (foto palermocalcio.it)
La squadra esulta senza Ballardini (foto palermocalcio.it)

Dopo un periodo tutt'altro che positivo, è arrivata la vittoria per il Palermo, che al Bentegodi conquista i tre punti grazie alla rete di Franco Vazquez nel primo tempo.

Non è però festa per tutti: come si dalla foto, la spaccatura tra i giocatori e l'allenatore Ballardini è evidente, e Sorrentino, capitano rosanero e inizialmente non dato come titolare, non le manda a dire nel dopo partita ai microfoni di Sky: “Questa è la vittoria del gruppo. Ballardini non ha parlato con noi né prima, né dopo la partita. Abbiamo vinto senza allenatore. Sono il capitano di questa squadra, alcuni miei compagni potrebbero essere miei figli. Non permetto a nessuno di toccare l'integrità morale e la professionalità  di questa squadra, discorso chiuso”.

In serata è previsto un summit societario per decidere il futuro allenatore del Palermo. Zamparini in settimana aveva richiamato Iachini, ma un acceso diverbio ha fatto saltare tutto.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *